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Call Center Outbound

APPUNTAMENTI PER AGENTI

A chi si rivolge il servizio di presa appuntamenti per agenti?

Questo servizio è rivolto a tutte quelle attività che hanno necessità di ampliare, in breve tempo e con costanza, il loro portafoglio clienti. L’attività che svolgiamo è particolarmente indicata per quelle aziende che si servono di una propria rete commerciale e che offrono ai loro clienti servizi o forniture di prodotti continuativi nel tempo. La presa appuntamenti per gli agenti è un servizio rivolto soprattutto alle aziende dotate di forza vendita e che hanno interesse a concentrare le loro risorse nell’ambito della vendita e a risparmiare tempo, e quindi denaro, nella ricerca di contatti.

Quali sono i vantaggi?

Il lavoro svolto dalla rete commerciale non sarà più “door2door” ed accederà ad un livello superiore. L’attività del consulente commerciale risulterà più professionale, avrà maggiore efficienza e la qualità dell’appuntamento svolto sarà eccellente, grazie al raggiungimento del principale obiettivo del servizio: certezza di ascolto offerta da parte del potenziale cliente.
I potenziali clienti saranno infatti attentamente selezionati e l’agenda dell’agente si riempirà di appuntamenti con un alta probabilità di conversione.
L’organizzazione e la gestione della rete commerciale sarà semplificata e soprattutto continuativa, al fine di raggiungere un sostanziale aumento di fatturato.

Quali sono i risultati reali?

Dai dati raccolti grazie ai feedback dei nostri Partner, possiamo stimare una percentuale di trattativa che si attesta tra il 40% ed il 50% sugli appuntamenti confermati dal nostro Back Office, ed un tasso di chiusura contratto pari a circa il 33% sulle trattative.

Per quanto tempo conviene stipulare un contratto?

Il tempo consigliato è di 6 mesi.

Presa appuntamenti per agenti di commercio
Servizio di presa appuntamenti per agenti

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Descrizione del servizio in modo dettagliato:

FRONT OFFICE
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E’ la colonna portante dell’intera azienda, il motore che ci permette di raggiungere gli obiettivi di produzione prefissati. I nostri operatori sono formati per raggiungere il massimo risultato operativo sfruttando al meglio tutti gli strumenti messi a loro disposizione.

BACK OFFICE
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E’ quell’area operativa che funge da organo di controllo sull’operato del Front Office. Gli operatori dedicati al BO ricontattano tutti i Leads positivi generati dal FO per garantire la massima qualità al cliente finale.
La prima fase della Campagna di presa appuntamento, è la creazione dello script. La realizzazione di quest’ultimo è il passaggio più delicato di tutta la procedura. Grazie all’esperienza del nostro reparto dedicato, siamo in grado di produrre uno script che racchiude tutte le formule comunicative volte alla valorizzazione dei prodotti / servizi dell’azienda committente.

La seconda fase è quella di contatto vero e proprio con il potenziale cliente.
03

La procedura passa attraverso 4 fasi:
– Contatto da parte del FO;
– Presa appuntamento;
– Chiamata di conferma da parte del BO effettuata 24h prima della data di appuntamento;
– Invio al committente di tutte le registrazioni delle chiamate di conferma.

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Siamo a disposizione per qualsiasi informazione e chiarimento.

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