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Our Services

Customer Service / Customer Care

A quale tipo di cliente si rivolge questo servizio:

Questo servizio è rivolto a tutte quelle attività che hanno necessità di fornire assistenza telefonica al proprio portafoglio clienti.

 

Quale tipo di vantaggi porta questo servizio:

Questo servizio presenta due vantaggi fondamentali: uno di natura operativa ed uno di natura qualitativa. In primo luogo l’azienda committente, a seguito dell’esternalizzazione dell’assistenza clienti, potrà ridistribuire le varie risorse in altre aree aziendali, al fine di aumentare l’indice di produttività. In secondo luogo, grazie all’esperienza ed alla professionalità del nostro Staff dedicato, garantiremo la massima qualità di contatto e cura del cliente.

 

Per quanto tempo conviene stipulare un contratto:

Continuativo

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DESCRIZIONE DEL SERVIZIO IN MODO DETTAGLIATO:

 

Il nostro non è solo un Call Center Inbound, ma una struttura d’eccellenza che integra tutti i servizi con cui i clienti possono dialogare con la tua azienda. E’ questo il punto fondamentale, quando il cliente chiama o scrive al servizio clienti inbound della tua azienda si aspetta di risolvere il suo problema e di essere ascoltato, e non di rimbalzare su un muro di gomma. Il Customer Care Inbound è la prima e spesso l’unica linea di contatto diretta tra un cliente, potenziale o già acquisito, e l azienda. L’opinione (Customer Experience) che i clienti avranno del tuo Brand è infatti dettata da soli 3 fattori: Marketing — Qualità del Prodotto — Servizio Clienti.

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